Camp Kozika, Croazia

Poco sopra Zara, un campeggio molto vasto, collocato in una splendida posizione. Tipologia spartana, ma molto pulito e nel piccolo ristorante si mangia davvero bene. Il luogo è spesso molto ventoso, l’acqua del mare è tra le più belle viste in Croazia.

Camp Miocic, Croazia

Un minicamp davvero…mini. Però carino, pulito, una piccola terrazza sul mare per pranzo o cena. L’unica nota stonata: la spiaggia e l’acqua non sono niente di che.

Minicamp Robeko, Croazia

“vivere in armonia con la natura”

Questo è il motto del minicamp Robeko. Le 20 piazzole del campeggio dispongono di allacciamento elettrico e sono circondate da un grande vigneto e da un giardino. Tutta la proprietà è stata dichiarata zona ecologica. Sul terrazzo al coperto e nella taverna si offrono le specialità locali e le degustazioni, come anche l’acquisto, di vari prodotti tradizionali ed ecologici tra cui l’olio d’oliva, il prosciutto e il vino.

Pace, tranquillità, natura

Minicamp Pod Maslinom, Croazia

Auto-Camp Pod Maslinom si trova a Orašac, raguseo-narentana, è situato vicino al mare e in una zona boscosa. Comodissimo per visitare Dubrovnik, bus appena fuori del campeggio. Servizi molto puliti.
Personale molto gentile e amichevole.

River Camp Half Island, Bosnia

“Siamo un tranquillo campeggio a conduzione familiare poco prima di Mostar”

Situato direttamente sul fiume Buna con una splendida vista sulle montagne, il River Camp Half Island è gestito da Gaga, molto gentile e disponibile. E’ sempre lieto di fornire informazioni su tutti i luoghi interessanti nelle vicinanze. Oltre a Mostar, infatti, ci sono tanti altri siti di interesse turistico. Si può noleggiare un kayak nelle vicinanze del campeggio, o semplicemente rilassarsi e godersi lo splendido paesaggio.

 Il camping River Camp Half Island è semplice (nell’ottica del rispetto paesaggistico e naturale) e ha spazio per circa 40 camper e tende.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *